Autostrade, dal 15 luglio al 14 agosto chiuso l´ingresso di Vezzano Ligure

RLV - La Radio a Colori autostrada Vezzano Ligure A12 A15 svincolo La Spezia lavori

Autostrade, dal 15 luglio al 14 agosto chiuso l´ingresso di Vezzano Ligure

Da lunedì 15 luglio sino alle 21 di mercoledì 14 agosto sarà chiuso il ramo di ingresso in carreggiata est dello svincolo di Vezzano Ligure, in direzione Santo Stefano Magra.

La chiusura si inserisce nel programma di lavori per l’ammodernamento delle barriere di sicurezza spartitraffico lungo il raccordo autostradale tra Santo Stefano e La Spezia.

Il cantiere attualmente presente, che richiede la chiusura delle corsie di sorpasso in entrambi i sensi di marcia (tra il km 104+150 ed il km 102+900) in prossimità dello svincolo di Vezzano Ligure, verrà definitivamente rimosso entro il 31 agosto 2024.

Da lunedì 15 luglio gli utenti provenienti dalla viabilità ordinaria diretti verso Santo Stefano Magra e quelli diretti verso l’autostrada A12/A15 non potranno percorrere lo svincolo. Per questa ragione è stata predisposta una specifica segnaletica provvisoria.

Con il completamento di questo ultimo intervento, terminale di un lavoro più articolato avviato qualche anno fa, sarà ultimata la sostituzione delle barriere di sicurezza spartitraffico con nuove di ultima generazione aventi il massimo livello di contenimento disponibile.