“‘Non lo fari mica nascere al Sant’Andrea?’. Sì, e abbiamo trovato un personale favoloso!”

“Circa venti giorni fa, alla Spezia, è nata la nostra piccola e come tutti, appena abbiamo detto che aspettavamo un bambino, ci siamo sentiti dire: ‘Non partorirai mica al Sant’Andrea?!’ oppure ‘Vai a Massa che è meglio!’.

Per questo oggi vogliamo portare la nostra testimonianza.

Tutte le volte che siamo stati al pronto soccorso ostetrico per diversi problemi, durante i nove mesi, siamo sempre stati accolti con gentilezza e professionalità. Siamo usciti rincuorati e fiduciosi ogni volta! Anche il giorno del parto, un cesareo d’urgenza prima del previsto, in un attimo hanno organizzato tutto e gestito tutto al meglio. Durante i giorni di ricovero, la disponibilità e l’umanità del personale, è stata sempre al massimo.

Che dire, un reparto organizzato bene e che funziona altrettanto benissimo!

Volevamo ringraziare tutto il personale medico con cui abbiamo avuto a che fare: dai medici, alle ostetriche, sia di reparto che di ambulatorio e agli oss.

Un ringraziamento particolare al dottor Massimiliano Monti, professionalmente e umanamente un valore aggiunto a quel reparto ed all’ospedale della nostra città!”

B. & M.

TRASMISSIONI

PODCAST

Intervista a Matteo Berrettini sul suo nuovo fidanzamento con Re Emanuela​