Nomadi a Casarza Ligure: che serata!

RLV - La Radio a Colori Casarza Ligure Nomadi Associazione Tre Borghi

Nomadi a Casarza Ligure: che serata!

Si è conclusa con un gran successo di pubblico e di solidarietà la due giorni casarzese organizzata dall’Associazione Tre Borghi.  

Venerdì 4 e sabato 5 agosto in località Battilana s’è svolta una ricca e riuscita due giorni all’insegna della musica, del buon cibo e, soprattutto, con il fine solidale di una raccolta fondi a favore dell’associazione Gaslini Insieme.    

Evento clou della manifestazione è stato senza dubbio l’affollatissimo concerto della storica band italiana dei Nomadi; concerto del quale la nostra emittente RLV La Radio a Colori era media partner.

I Nomadi celebrano quest’anno i sessant’anni di ininterrotta attività musicale, il che fa di loro la band nazionale più longeva.

La scommessa dell’Associazione Tre Borghi, a consuntivo, è stata vinta ‘alla grande’, anche grazie al caparbio impegno, tra gli altri, di Elena Roncone, Cristian Pardini e Roby Vanda (ma tanti sarebbero i nomi da citare).

L’associazione è impegnata da un decennio nella promozione delle tre frazioni di Battilana, Massasco e Bargonasco, organizzando eventi e festose manifestazioni.

 

A QUESTO LINK potete riascoltare l'intervista rilasciata iin diretta su RLV da Elena Roncone, appena prima del concerto dei Nomadi.

 

A seguire, un paio di immagini dell'affollato concerto e della band dei Nomadi.