Scontro tra un’auto e una motocicletta questa mattina attorno alle 6 in viale San Bartolomeo. Il bilancio è di un un uomo ferito trasportato al Sant’Andrea della Spezia con lesioni e sospette fratture. Quest’ultimo viaggiava in sella alla due ruote e per dinamiche in fase di accertamento è entrata in collisione con un’auto che usciva da una via secondaria. Sul posto è arrivata la Pubblica assistenza della Spezia e le forze dell’ordine. Sia la moto che l’auto hanno riportato danni ingenti.
The post Scontro tra un’auto e una moto in viale San Bartolomeo: motociclista in ospedale appeared first on Città della Spezia.