Da lunedì al via “Radio Picco”, la nuova trasmissione radiofonica sullo Spezia Calcio in onda su RLV

Da lunedì 19 gennaio su RLV – La Radio a Colori debutta “Radio Picco”, la nuova trasmissione quotidiana dedicata allo Spezia Calcio. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 18, proponendosi come uno spazio di informazione, analisi e confronto sul mondo aquilotto. Si ascolta in FM (nelle aree riviera e Val di Vara), DAB+ (in tutta la Liguria) e in streaming con App gratuita scaricabile da Google Play Store ed Apple App Store.

“Radio Picco” è un contenitore a 360° che racconta le vicende del club di via Melara con approfondimenti, interviste e contributi diretti dei protagonisti e degli addetti ai lavori. Uno sguardo attento sull’attualità sportiva, senza carattere ufficiale, ma con l’obiettivo di offrire chiavi di lettura competenti e pluralità di voci. Al centro della trasmissione ci saranno le partite, il campionato, il mercato e le dinamiche societarie, ma anche il racconto del contesto che circonda lo Spezia Calcio: opinioni, analisi tattiche, temi caldi e riflessioni che accompagnano la stagione.

Alla conduzione Niccolò Pasta, che guiderà il programma insieme a numerosi ospiti che si alterneranno nel corso della settimana: giornalisti, osservatori e protagonisti del panorama sportivo locale e nazionale. Con “Radio Picco”, RLV – La Radio a Colori arricchisce il proprio palinsesto con un appuntamento fisso dedicato a una delle passioni più sentite del territorio, offrendo ai tifosi uno spazio quotidiano di racconto e approfondimento. L’appuntamento è da lunedì 19 gennaio, ogni sera alle 18, su RLV.

TRASMISSIONI

PODCAST

Intervista a Matteo Berrettini sul suo nuovo fidanzamento con Re Emanuela​