Intervento dei soccorsi sul sentiero tra Levanto e Bonassola per una donna svizzera di 66 anni, caduta mentre scendeva dal monte Rossola. Nell’incidente ha riportato una probabile frattura scomposta di un polso.
Sul posto sono intervenuti il Soccorso alpino e speleologico Liguria, con personale sanitario, e i vigili del fuoco volontari di Levanto. La donna è stata stabilizzata e medicata, ma il forte dolore accusato ha reso necessario il recupero con l’elisoccorso Drago, evitando il rientro a piedi.
L’elicottero ha recuperato l’escursionista e l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova per gli accertamenti del caso.
The post Levanto, escursionista svizzera cade sul sentiero per Bonassola: recuperata dall’elisoccorso appeared first on Città della Spezia.