RLV è Media Partner del World Radio Day 2024

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia RLV è Media Partner del World Radio Day 2024

RLV è Media Partner del World Radio Day 2024

Il 13 febbraio 2024 torna il World Radio Day, la Giornata Mondiale della Radio istituita dall’UNESCO. L’evento, in Italia organizzato da Radio Speaker, ha l’obiettivo di celebrare il mezzo Radio in tutte le sue espressioni dando spazio alle Radio Nazionali, Areali, Web, DAB, Universitarie, In-Store e Corporate.

Anche stavolta la nostra emittente è media partner dell'iniziativa.

 

Chi ci sarà
Dopo due edizioni online (nel 2021 e nel 2022), ed una in presenza del 2023, il World Radio Day è il più grande evento radiofonico degli ultimi anni in Italia. Tra gli ospiti già confermati di questa nuova edizione: Linus (Radio Deejay); Albertino(m2o); Giuseppe Cruciani (Radio 24); Ringo (Virgin Radio); Federica Gentile (RTL 102.5); Lucilla Agosti (R101); WAD (Radio Deejay e m2o); Giuditta Arecco (Radio Italia);  NICK THE NIGHTFLY (Radio Monte Carlo); Claudio Cecchetto(Radio Cecchetto); Jody Cecchetto; Marco Mazzoli (Radio 105); Gianluca Gazzoli (Radio Deejay) e molti altri ancora.

 

Il tema dell'anno
Il tema scelto dall’UNESCO per il World Radio Day 2024 punta i riflettori sullo straordinario passato, sul presente rilevante e sulla promessa di un futuro dinamico della radio. L’occasione offerta dal traguardo dei 100 anni e più della Radio merita di essere strombazzata a tutto volume. 

 

Evento in presenza e online

il World Radio Day si svolgerà nella suggestiva location del Talent Garden Calabiana in Via Arcivescovo Calabiana, 6 a Milano e sarà anche trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale worldradioday.it. L’ingresso è gratuito per tutti e aperto al pubblico.