Antica Locanda Luigina

RLV - La Radio a Colori Luigina Mattarana antica locanda bikers motard passo del bracco via aurelia Antica Locanda Luigina

Antica Locanda Luigina
Camere

Camere

Camere
Camere
Antica Locanda Luigina
Antica Locanda Luigina
Funghi in tavola
Funghi in tavola
Sala interna
Sala interna

Situato sulle colline, nel cuore della Val di Vara la famosa valle del biologico a cui fa capo Varese Ligure,a pochi chilometri dalle Cinque Terre, Monterosso Vernazza Corniglia Manarola Riomaggiore che compongono il famoso Parco Nazionale patrimonio dell´UNESCO da qui è possibile inoltre raggiungere la valle del Magra e la Lunigiana famosa anche per i suoi reperti di epoca etrusca.

Da qui è facile raggiungere anche Portovenere che con i suoi panorami ha ispirato famosi poeti come Bayron a cui è stata dedicata una famosissima grotta. L’Hotel si trova nel borgo di Mattarana a 5 km dal Casello autostradale di Carrodano a pochi km dalla Cima del Passo del Bracco che ci conduce al Golfo del Tigullio con le sue famose baia tra le quali La baia del Silenzio e la baia delle favole a Sestri levante, dove ogni anno a maggio viene premiata la favola più bella con il famoso Premio Andersen.

Proseguendo per Genova raggiungiamo la cittadina di Santa Margherita Ligure che con la sua suggestiva e romantica passeggiata ci conduce nella splendida e incantevole Portofino. Raggiungiamo così Genova storica città che coni suoi famosi´´Carruggi´´ ci conduce al famoso PORTO ANTICO dove si trova il famoso Acquario di Genova. Molto suggestivo è anche il Parco Botanico di Nervi che nel mese di Maggio offre uno spettacolo unico. Luogo ideale per rilassanti passeggiate.