FR Car

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia FR Car

FR Car

Nata nel 1975 come Autofficina Fraboschi Roldano, centro autorizzato Alfa Romeo, si è poi sviluppata e nel 1983, ormai consolidato il proprio ruolo nella vendita delle autovetture, comincia a muoversi nel pionieristico mercato dell´importazione parallela, stabilendosi tra i primi importatori della provincia della Spezia come FR CAR SRL.

Con la nuova società, viene scissa così l´attività di assistenza da quella di vendita.

Forte della collaborazione del personale, che ancora oggi affianca la Famiglia Fraboschi, riesce a specializzarsi al meglio in entrambi i settori affiancando alla vendita delle più prestigiose top car, auto nuove, aziendali e km 0, un centro assistenza altamente specializzato, carrozzeria, servizi di elettrauto, revisioni, centro gomme, noleggio, magazzino accessori e ricambi, abbracciando a tuttotondo il mondo dell´auto.

FR car importa inoltre veicoli e ricambi internazionali di tutte le marche comprese quelle difficili da reperire come le americane.

La FR CAR riesce cosi, con l´efficienza della propria struttura ad abbattere le difficoltà legate alla collocazione decentrata in un territorio con ricettività commerciale limitata, ma di spiccata piacevolezza estetica, nella prima zona biologica certificata dall´Unione Europea, acquistando il mandato Subaru, è il 1988.

Successivo è il marchio Ssang Yong nel 2002.

Il continuo stimolo alla crescita e la tensione ad un costante miglioramento si concretizzano oggi con l´ingresso nel gruppo di un nuovo, importante marchio italiano: FIAT, che con SIMCAR, il rinnovato show room di La Spezia, si propone di allargare ulteriormente la propria fascia d´offerta, mantenendo invariata la qualità che da sempre contraddistingue la FR Car.

Oggi ci preme rivolgere un particolare ringraziamento a tutti i nostri clienti, in particolar modo a coloro che si sono affidati a noi nel tempo, nella speranza e soprattutto con la volontà che la loro fiducia sia ricompensata adeguatamente dai nostri servizi.

Grazie! Grazie davvero!