Pro Loco Moneglia: tante locandine di eventi!

RLV - La Radio a Colori Moneglia Pro Loco eventi Pro Loco Moneglia: tante locandine di eventi!

Pro Loco Moneglia: tante locandine di eventi!


Non c'è rischio di annoiarsi nel borgo ligure. La Pro Loco sforna con regolarità programmi ricchi e variegati e le locandine con tuti i dettagli si possono sempre trovare presso la sede dell'ente di promozione turistica situato in Corso Libero Longhi al 32.

In una veloce sintesi riepilogativa, qui ricordiamo i 10 eventi attesi nei prossimi 5 giorni:i prossimi eventi a calendario, allegando (dove disponibile) relativa locandina:

mercoledì 9 agosto
Un originale concerto Ukulele alle ore 21.30 in Piazza delle Poste.


giovedì 10 agosto

da non perdere, la tradizionale festa patronale presso la frazione San Lorenzo; le famiglie con i più piccolini hanno sempre l'opportunità di far divertire i loro bimbi con la baby dance, dalle ore 21.30 in Piazza delle Poste; per chi ha il palato fino musicale, alle 21.15, all'Oratorio dei Disciplinanti, concerto (ingresso a pagamento) del quintetto d’archi e pianoforte, con in programma brani di Johann Sebastian Bach, Ern? Dohnányi, Johannes Brahms


venerdì 11 agosto

La rassegna Felice Romani aspetta gli appassionati per un evento a partecipazione gratuita: "Colline in luce a San Lorenzo". Dalle ore 18 trekking al tramonto, da Moneglia alla frazione di San Lorenzo, seguita alle 20.15 da una piccola degustazione gastronomica e, alle 21.15, dalla conversazione presso la Chiesa di San Lorenzo a cura del Prof. Davide Vago:”Telemaco e Ulisse: alla ricerca del padre, alla ricerca di casa. L’Odissea come paradigma del post-moderno”, con interventi musicali a cura di Laura Dalfino(soprano) e Mariangela Marcone (pianoforte).

Per chi cerca un intrattenimento più spensierato, alle ore 22 segnaliamo il concerto 'Street Live' con Angelo Minoli in Piazza Tarchioni.


sabato 12 agosto

Alle ore 21.30 in corso Libero Longhi, nell'area del borgo a ponente, concerto "Libero Arbitrio";
in Piazza delle Poste inizia oggi e occupa anche tutta la giornata di domenica il "Barattino dei libri", a partire dalle 9,30.


domenica 13 agosto

Una appassionata rassegna di tango argentino in corso Libero Longhi (borgo ponente) a partire dalle 20,30.


lunedì 14 agosto

Concerto di Musica Italiana alle ore 21,30 in corso Libero Longhi.