Book Festival 2023 a Varese Ligure

RLV - La Radio a Colori libri book festival Val di Vara Varese Ligure incontri laboratori spettacolo visite guidate Book Festival 2023 a Varese Ligure

Book Festival 2023 a Varese Ligure

Nel borgo rotondo della Val di Vara torna il Val di Vara Book Festival, tre giorni di incontri, presentazioni, dibattiti, con alcune delle voci più importanti del panorama editoriale italiano e internazionale.

 

Ospiti d'onore di questa seconda edizione saranno Andreas Weber (sabato alle 18.15), Pino Petruzzelli (sabato 29 alle 21.30), Alberto Grandi (domenica alle 18.15) e Pino Pace (domenica alle 21.30).


Tra i numerosi incontri con gli autori sono previste anche visite guidate al borgo e al castello dei Fieschi...

 

      

 

...proposte divertenti e anche un po' giocose, come la caccia al tesoro letteraria o le letture animate per bambini.

   

 

Le tre giornate sono ricchissime di appuntamenti.
Venerdì si comincia alle ore 16 e si chiuderà con lo spettacolo serale "La via degli alberi".

 

Sabato si inizia alle ore 10 con il laboratorio di fumetto e si terminerà con la "Caccia al tesoro letteraria" delle ore 21.30.

 

Domenica 30 si apre alle 11 con "Storie, tiritere e altro ancora" per terminare alle 21.30 con "Il carnet de voyage e la lettaratura da viaggio". 

La mostra mercato di editoria indipendente, le degustazioni di prodotti enogastronomici e le escursioni naturalistiche saranno il perfetto corollario degli incontri, un'occasione per scoprire il territorio e godere di autentici momenti di relax. 


La partecipazione a tutti gli eventi è GRATUITA!