Paola Ferrari, prima donna presidente di Levante Multiservizi, fa il punto

RLV - La Radio a Colori Paola Ferrari Levante Multiservizi Paola Ferrari, prima donna presidente di Levante Multiservizi, fa il punto

Paola Ferrari, prima donna presidente di Levante Multiservizi, fa il punto

Per la prima volta è una donna che guida la società partecipata dal Comune di Levanto. Paola Ferrari è la presidente della Levante Multiservizi. 

Ha preso il posto di Massimiliano “Alfredo” Mazzantini, che è mancato lo scorso 22 agosto. Paola Ferrari era già consigliere nel cda e dunque è subentrata in perfetta sintonia e continuità col progetto strategico avviato. Il bilancio della stagione 2022 ha registrato numeri notevoli, da record.

Quindi Paola Ferrari rimarca come ora "è tempo di focalizzarci maggiormente sulla qualità dei servizi erogati, anche avendo testato di allungare la stagione mantenendo aperto uno degli stabilimenti.

Questo è un segnale di come si possa restare operativi, dando servizio; siamo stati certamente aiutati dal clima". Tra le priorità nell’agenda della Levante Multiservizi ci sono delle innovazioni per il miglioramento e il riordino della gestione dell'area nautica, ma anche degli stabilimenti balneari. In animo anche la crescita di un sempre più marcato 'spirito di squadra' all'interno del gruppo di lavoro, a cominciare dai giovani e giovanisssimi.