Uscito il nuovo numero di L´Eco del Levante

RLV - La Radio a Colori L´Eco del Levante Guido Ghersi Uscito il nuovo numero di L´Eco del Levante

Uscito il nuovo numero di L´Eco del Levante

Segnaliamo l'uscita dell'ultimo numero de L'Eco del Levante, 48 pagine fitte di iniziative culturali, curiosità sulla storia e il territorio, oltre alla cronaca recente delle Baie del Levante, delle Cinque Terre e della Val di Vara; è possibile abbonarsi al mensile in forma cartacea, ma lo si può ricevere anche via mail.

In copertina l'intervista a Emanuele Raso, engineering geologist e site manager presso il Parco Nazionale delle Cinque Terre.

All'interno di questo numero troverete anche una bella doppia pagina dedicata alle attività della nostra emittente radiofonica RLV La Radio a Colori, da anni media partner del mensile cartaceo.

Con l'occasione, con gioia informiamo del rientro a casa del direttore della testata, Guido Ghersi, che è stato a lungo ricoverato a seguito di un incidente apparentemente banale, che però gli è costato un notevole danno articolare e una conseguente lunga riabilitazione.

Per saperne di più sulla pubblicazione e per seguire l'attività editoriale suggeriamo di dare un'occhiata alla pagina Facebook: L'Eco del Levante