Il video con le voci e le immagini per i 45 anni di RLV. Guardalo qui, adesso!

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Il video con le voci e le immagini per i 45 anni di RLV. Guardalo qui, adesso!

Il video con le voci e le immagini per i 45 anni di RLV. Guardalo qui, adesso!

Giovedì 23 dicembre, ad un passo dal Natale, RLV compie i suoi 9 lustri di ininterrotta attività radiofonica in FM (e da alcuni anni anche online) al servizio delle comunità locali del Levante ligure.

Il 23 è una giornata veramente speciale: tra le ore 9 e le ore 20 in onda le voci di un centinaio tra dj attuali, ex-dj, conduttori, giornalisti che hanno fatto almeno un pezzo di strada assieme, per dar vita all'emittente. Alternate a queste voci di 'protagonisti', i saluti e gli auguri anche di chi ha aiutato ed aiuta RLV nel suo impegno quotidiano di rappresentare e servire la comunità territoriale: sindaci, amministratori pubblici ed istituzionali, locali e regionali.

 

Una selezione di questi simpatici, affettuosi e divertenti interventi la trovate, assieme a tante immagini di ieri e di oggi di RLV e del suo staff, in QUESTO VIDEO.

 

Ecco la selezione di interventi augurali, in ordine di 'apparizione' (oltre che alfabetico): Aldo Licordari, Alessandro Bertamino*, Alfredo Porcaro Consulenza Radiofonica), Alice Giudice (responsabile protezione civile comune di Levanto), Andrea Da Passano (sindaco di Framura), Andrea Rivetta*, Angelo Scapparone, Antonio Tony Solari (sindaco di Carro), Barbara Terenzoni, Claudio Monteverde (pres. Oss. meteorologico Raffaelli), Claudio Podestà, Claudio Schiaffini*, Diego Merani*, Don Alessio Batti (parroco di Levanto), Emanuele Moggia (sindaco di Monterossso al Mare), Emiliano Diglio*, Emilio Ardovino (Protezione Civile Spezia), Enrico Pelvio, Federica Mazzoleni*, Francesco Villa (sindaco di Vernazza), Giacomo Campodonico, Giacomo Raul Giampedrone (assessore Regione Liguria), Gianluca Iodice, Giovanna Passano (consigliere comunale Deiva Marina), Giugi Restani e Roberta, Giulio Rodolfo (Eco di Levanto), Guido Gargioni*, Ivan Valeriani (pro loco Deiva Marina), Ivano Anselmo, Jacopo De Franchi, Laura Canale (pres. Officine del Levante), Lorella Scapparone, Manuel Giberti, Marco Traversone (sindaco di Sesta Godano), Massimo Guarducci, Massimo Macho Sassarini, Mauro Ontano, Michela Zanone, Mirka Giardini, Monica Varsi, Paolo Marcone (pro loco Moneglia), Piero Piacentini, Roberta Natale, Roberto Geo Cerchi, Roberto Moretti, Rossella Trevisan (biblioteca Levanto e Monterosso), Sara Zoppi, Silvio Ianni, Siro Merani, Snoopy, Thomaz Di Cunto, Valeria Cinollo e Vito Monsellato*.

* (attualmente impegnati in RLV)

ar