Francesco Renga nuovo disco in primavera

RLV - La Radio a Colori Francesco Renga primavera 2019 biglietti Verona Taormina Francesco Renga nuovo disco in primavera

Francesco Renga nuovo disco in primavera

FRANCESCO RENGA annuncia il suo atteso ritorno live in primavera con VERONA e TAORMINA LIVE 2019, due concerti unici all’interno delle prestigiose cornici italiane dell’ARENA DI VERONA (27 maggio) e del TEATRO ANTICO di TAORMINA – ME (13 giugno - in attesa di autorizzazione dalla Regione Siciliana), due speciali anteprime live del tour che il prossimo inverno toccherà tutta Italia.

 

«Come ormai avrete capito il 2019 sarà pieno di sorprese, a partire dal mio nuovo disco di inediti in primavera... per questo voglio iniziare il nuovo anno condividendo con tutti voi anche questa cosa meravigliosa - spiega Francesco Renga - Sono davvero felice di tornare a esibirmi in due luoghi così magici e prestigiosi per la musica italiana come l'Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme! Buon 2019 a tutti».

 

I biglietti per la data dell’Arena di Verona sono disponibili sul sito di Ticketone.it 

Il costo dei biglietti parte dai 35 euro per arrivare ai 220 del GOLD PACKAGE che include:

 

- Un (1) biglietto nel settore Buca d’Orchestra Numerata, sotto palco
- Accesso preferenziale tramite ingresso dedicato e welcome desk riservato
- Un Pass laminato e cordino da collezione
- Un tour poster numerato limited edition creato esclusivamente per gli acquirenti del pacchetto
- Un posto auto per ciascun ordine effettuato
- Un invito per accedere all’hospitality dedicata pre-show (dalle 19:00 alle 20:45)
Il servizio catering (standing buffet) include: aperitivi, piatti caldi e freddi, dessert, bevande e vino
- Hostess e cameriere a disposizione

 

Con la sua inconfondibile voce, grande potenza espressiva e travolgente energia, Francesco Renga si prepara ad un 2019 ricco di grandi novità e tanta nuova musica. Infatti, dopo l’esperienza in trio con Max Pezzali e Nek, reduci da un tour di grandissimo successo, il cantautore è pronto a condividere insieme al suo pubblico un anno straordinario che, tra le altre cose, lo vedrà protagonista a febbraio del Festival di Sanremo 2019, in gara con il brano “Aspetto che torni”, e lo porterà dal vivo in tutta Italia per presentare il suo ottavo disco di inediti, in uscita in primavera.

 

Redazione