Sanremo 2015 - Anticipazioni

RLV - La Radio a Colori Albano e Romina a Sanremo 2015 premio alla carriera RLV Levanto Sanremo 2015 - Anticipazioni

Sanremo 2015 - Anticipazioni
Albano e Romina

Albano e Romina di nuovo insieme su un palco italiano. Per la prima volta dopo vent’anni. Con ogni probabilità, l’evento musicale e mediatico avverrà al Festival di Sanremo 2015 in scena a febbraio nella Città dei Fiori. Ad anticipare la reunion tricolore – che in molti attendevano da tempo – è stato lo stesso cantante pugliese dopo il concerto tenuto l’altro ieri al Crocus Hall di Mosca assieme all’ex moglie.

 

“Dato che Sanremo l’abbiamo lanciato anche noi, ci rivogliono, come ospiti nella prima o nell’ultima serata"

 

I toni usati dal cantante e il fatto che le trattative siano già avviate lasciano intendere che la storica coppia potrebbe concretamente esibirsi assieme nell’ambito della kermesse condotta da Carlo Conti. Dopo vent’anni, e dopo aver spopolato in Russia, Albano e Romina appariranno assieme sul palco sanremese, per la "Felicità" di molti fan. Lo faranno come super ospiti.

 

Romina ha dichiarato: " Non mi è mai piaciuto che una canzone gareggiasse contro un’altra, vedo più gli artisti tutti uniti per un unico scopo. Sanremo non è mai stato un mio desiderio francamente, in passato l’ho subito”

 

Oltre alla performance sanremese, Albano e Romina avrebbero programmato anche un grande concerto all’Arena di Verona, nel maggio prossimo.

 

RLV sara' presente all'evento, seguilo con noi.

 

Damiano