Massimo parla d´amore con Maria a Sesta Godano

RLV - La Radio a Colori Massimo Ivaldo attore autore spettacolo Sesta Godano Massimo parla d´amore con Maria a Sesta Godano

Massimo parla d´amore con Maria a Sesta Godano

Massimo Ivaldo, attore e autore teatrale, parla del suo “Parlami d'amore Maria (che le storie d'amore non invecchiano mai)”, che sabato 9 marzo alle ore 21.00 sarà in scena presso il salone parrocchiale di Piazza Marconi a Sesta Godano, ad ingresso libero.

 

Emozioni in scena

"Parlami d'amore Maria (che le storie d'amore non invecchiano mai)" è dedicato a ciascuna delle nostre amate nonne, alle donne, di ogni età, e agli uomini che sanno ascoltarle.

L'evento coinvolge il pubblico emotivamente, grazie alla raffinata capacità di modulare i paesaggi scenici da momenti tragici a quelli comici, dell'ironico all'autoironico, all'aulico.

La gestualità misurata e la capacità di sdoppiarsi nei dialoghi crea una suggestione tale che le interlocutrici, pur rappresentate da sedie vuote, è come se fossero assolutamente presenti.

Ivaldo si definisce “Animattore teatrale artigianale”: fatto in casa, nei banchetti coi libri per strada, nelle Case di Riposo e negli Ospedali pediatrici come Dottor Nasello, per la Fondazione Theodora; nei Teatri, con l’emozione di salire su un palco: dai palchi parrocchiali a quelli privati o comunali.

Un repertorio fatto conoscere anche grazie agli spettacoli in moltissime Scuole Primarie.