Sivori: “Nuovi mezzi a Zignago, per la tutela del territorio”

RLV - La Radio a Colori Comune Zignago Simone Sivori Giacomo Giampedrone Regione Liguria Sivori: “Nuovi mezzi a Zignago, per la tutela del territorio”

Sivori: “Nuovi mezzi a Zignago, per la tutela del territorio”

Simone Sivori, sindaco di Zignago, ci parla dell’inaugurazione a Pieve di Zignago dei potenti e preziosi nuovi mezzi da lavoro, acquisiti dal Comune grazie ad un bando regionale.

 

“Dopo tanto lavoro, impegno e dedizione siamo arrivati al grande risultato - ha detto Sivori -. Il nostro Comune ha completamente rinnovato e implementato il proprio parco mezzi. Sono entrati a far parte della nostra dotazione: un Trattore Same Explorer 95 con trincia, lama spartineve e spargisale, una Pala gommata Venieri 5.63 (nella foto), un Mini Escavatore Takeuchi 325 e un Pick Up Toyota Hilux”.

 

Ha proseguito Sivori: “Tutto questo è stato possibile grazie ad un bando messo a disposizione da Regione Liguria, Assessorato Infrastrutture, del quale siamo risultati vincitori come Comune capofila. Grazie a Regione Liguria sempre pronta ad ascoltare i bisogni delle piccole realtà, agli uffici Comunali per la competenza e l'impegno che costantemente dedicano al loro lavoro, a tutto il Consiglio Comunale che continua a supportarmi quotidianamente con lealtà e senso di responsabilità”.

I mezzi non saranno ad esclusivo beneficio del comune di Zignago, ma anche della manutenzione della viabilità in genere del comprensorio e per le esigenze dei comuni vicini.

Alla cerimonia, che inizia alle ore 15, è prevista anche la partecipazione dell’assessore regionale Giacomo Raul Giampedrone.

 

Seguirà un rinfresco offerto dalla Proloco di Zignago, presso la struttura polivalente di Pieve di Zignago.