Sesta Godano: quanti appuntamenti!

RLV - La Radio a Colori Sesta Godano rassegne concerto astronomia musica teatro spettacoli Sesta Godano: quanti appuntamenti!

Sesta Godano: quanti appuntamenti!

Sesta Godano presenta i calendari di appuntamenti, letterari, musicali e teatrali, e vi invita ai prossimi eventi che si svolgeranno questa settimana.


La rassegna musicale prende il via martedì 18 luglio alle 21.15 presso l’Aia della Corte con il concerto del ‘Festival provinciale dei luoghi della musica’ che propone ‘Le stagioni dell’Angelo – Bosso rilegge Piazzolla’.
Musiche di J.A. Bosso e Astor Piazzolla.
Seguono altre due date: il 28 luglio gli ‘Intrecci’ di musica lirica e pop con Eonice Solari e Silvia Tassino e il 31 luglio il recital pianistico del Festival Paganiniano di Carro con la pianista Eloisa Cascio che suonerà brani di Mozart, Brahms e Shubert.

 


Venerdì 21 luglio appuntamento con il cielo per “L’astronomia ai tempi del sommo poeta: un paradiso di stelle” presso il Castello di Godano.
La serata prevede una cena (su prenotazione), una conferenza, la letture di brani danteschi e l’osservazione del cielo guidata dall’Associazione Astrofili Spezzini.

 

 

Domenica 23 luglio primo appuntamento della rassegna letteraria che si protrarrà fino al 20 agosto.
Protagonista del primo incontro sarà il nuovo libro di Rossana Sciascia ‘L’Elvira conta’.

 

 


Da giovedì 27 luglio si alzerà il sipario sul cartellone teatrale, con tre spettacoli presso l’Aia della Corte e uno itinerante lungo i sentieri del Gottero.

 


Da non dimenticare è l’appuntamento previsto per sabato 22 “Benessere nel bosco” che si svolgerà dalle ore 9,30 alle ore 21.