Il triplete di Damiano

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Il triplete di Damiano

Il triplete di Damiano

Un pomeriggio davvero straordinario quello odierno con Damiano Casanova su RLV.

Due ospiti ed un collega "speciale" in diretta sulle nostre frequenze.

 

Francesco Faggi e Jim Carrey
Francesco Faggi è stato ospite di Damiano Casanova mercoledì 1 febbraio alle ore 16.00.

Francesco è cantante, cantautore, compositore, arrangiatore, producer, pianista e performer completo. Nel 2017 ha ricevuto, con la sorella Elena, il Golden Buzzer da Luciana Littizzetto in Italian’s Got Talent.

Nel 2021 ha partecipato, sempre con la sorella, a Sanremo Giovani con il brano “Che ne so”, diretto dal Maestro Beppe Vessicchio.

Ha anche vinto per tre volte consecutive la Coppa Italia per Performer arti scenico sportive. Ora è uscito il suo nuovo EP e il brano in rotazione si chiama “Jim Carrey”.

 

Adriano Matteo, inviato RLV a Sanremo

Adriano Matteo è stato ospite in diretta con Damiano Casanova nella puntata di Parole a Colori mercoledì 1 febbraio. Adriano è tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Anche quest'anno sarà inviato speciale di RLV a Sanremo con Manuel Giancale per la rubrica in diretta dal Teatro Ariston "Sanremo Live".

 

Max Elli, un professionista e un amico

Max Elli è stato ospite di Damiano Casanova nella puntata di Parole a Colori mercoledi 1 febbraio alle 18.00. Max è chitarrista, cantante, produttore e songwriter per molti dei più grandi nomi del panorama musicale italiano, tra cui: Nek, Cremonini, Jovanotti, Gue Pequeno, Chiara Galiazzo, Mahmood, Tommaso Paradiso, jack Jaselli e... tanti altri. Il suo nuovo singolo si chiama " L'uomo dalle mille storie", uno spaccato della società odierna, dove i continui bombardamenti mediatici real e fake, i finti profeti e la rincorsa al successo personale fanno allontanare le persone e lasciano spazio all’aridità e all’egoismo.