Un pomeriggio davvero straordinario quello odierno con Damiano Casanova su RLV.
Due ospiti ed un collega "speciale" in diretta sulle nostre frequenze.
Francesco Faggi e Jim Carrey
Francesco Faggi è stato ospite di Damiano Casanova mercoledì 1 febbraio alle ore 16.00.
Francesco è cantante, cantautore, compositore, arrangiatore, producer, pianista e performer completo. Nel 2017 ha ricevuto, con la sorella Elena, il Golden Buzzer da Luciana Littizzetto in Italian’s Got Talent.
Nel 2021 ha partecipato, sempre con la sorella, a Sanremo Giovani con il brano “Che ne so”, diretto dal Maestro Beppe Vessicchio.
Ha anche vinto per tre volte consecutive la Coppa Italia per Performer arti scenico sportive. Ora è uscito il suo nuovo EP e il brano in rotazione si chiama “Jim Carrey”.
Adriano Matteo, inviato RLV a Sanremo
Adriano Matteo è stato ospite in diretta con Damiano Casanova nella puntata di Parole a Colori mercoledì 1 febbraio. Adriano è tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Anche quest'anno sarà inviato speciale di RLV a Sanremo con Manuel Giancale per la rubrica in diretta dal Teatro Ariston "Sanremo Live".
Max Elli, un professionista e un amico
Max Elli è stato ospite di Damiano Casanova nella puntata di Parole a Colori mercoledi 1 febbraio alle 18.00. Max è chitarrista, cantante, produttore e songwriter per molti dei più grandi nomi del panorama musicale italiano, tra cui: Nek, Cremonini, Jovanotti, Gue Pequeno, Chiara Galiazzo, Mahmood, Tommaso Paradiso, jack Jaselli e... tanti altri. Il suo nuovo singolo si chiama " L'uomo dalle mille storie", uno spaccato della società odierna, dove i continui bombardamenti mediatici real e fake, i finti profeti e la rincorsa al successo personale fanno allontanare le persone e lasciano spazio all’aridità e all’egoismo.