Angelozzi mercoledì in conferenza stampa insieme a Stillitano in arrivo dagli Stati Uniti

Questa volta la stagione 2026/27 dello Spezia, quantomeno quella ufficiale, inizia davvero. Convergono martedì sul Ferdeghini sia il presidente Charlie Stillitano che il nuovo responsabile dell’area sportiva Guido Angelozzi per il primo faccia a faccia dal vivo che rimette in moto la macchina aquilotta. E’ il primo passo della ricostruzione, il primo vero mattone della gestione di Thomas Roberts, che ha ereditato pregi e difetti dal periodo di passaggio Platek-Francis e ora ricostruirà la casa dalle fondamenta.  Se l’attesa è stata lunga nel post retrocessione, nei prossimi giorni si attendono tante novità in pochi giorni. In primis il nuovo allenatore, che dovrà vincere subito perché l’obiettivo del club è tornare immediatamente in serie B.

 

 

The post Angelozzi mercoledì in conferenza stampa insieme a Stillitano in arrivo dagli Stati Uniti appeared first on Città della Spezia.

TRASMISSIONI

PODCAST

Intervista a Matteo Berrettini sul suo nuovo fidanzamento con Re Emanuela​