Mentre gli aquilotti erano in campo contro il Gubbio ieri sera a Genova il logo dello Spezia Calcio ha illuminato il ledwall sulla facciata del Palazzo della Regione Liguria, che ha così omaggiato così i 120 anni del club, con buona pace dei sostenitori delle due squadre della lanterna.

“Il 120° compleanno dello Spezia Calcio è un traguardo davvero di grande prestigio – ha spiegato il vicepresidente con delega allo Sport Simona Ferro – che racconta la tradizione di questo club e sottolinea il valore e la portata della società bianconera nel mondo calcistico non solo a livello regionale, ma anche nazionale. Vedere il ledwall del Palazzo della Regione illuminato coi colori bianconeri per celebrare questo giorno storico sarà una grande emozione per tutti i tifosi spezzini che da sempre supportano con calore la loro squadra: siamo felici di dimostrare una volta di più la vicinanza dell’amministrazione regionale allo Spezia Calcio, adesso e per i suoi obiettivi futuri dentro e fuori dal campo”.

The post A Genova i 120 anni dello Spezia illuminano la facciata di Regione Liguria appeared first on Città della Spezia.