Costumi di Carnevale gratis per le famiglie in difficoltà grazie a una donazione dei poliziotti

“In un momento in cui la vicinanza umana fa la differenza, le forze dell’ordine hanno dimostrato ancora una volta che la loro missione va ben oltre la sicurezza del territorio. Grazie a una generosa colletta organizzata spontaneamente tra il personale, è stata raccolta una somma, per noi importante, destinata a sostenere le attività della nostra associazione a favore dei più fragili”. Lo annuncia l’associazione Gli amici di Elsa onlus che ha ricevuto un aiuto concreto dal personale del Commissariato di Polizia di Sarzana.

“Un ringraziamento è doveroso, vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a ogni singolo operatore che ha contribuito. Questo gesto non è solo un aiuto economico, ma un segnale di forte vicinanza e sensibilità verso chi sta attraversando un momento di difficoltà. Sapere di avere le istituzioni al proprio fianco ci dà la forza di continuare il nostro impegno quotidiano. Per noi di Gli amici di Elsa onlus l’inclusione passa anche attraverso la partecipazione alla vita della comunità e alle sue feste. Per questo, vogliamo che il prossimo Carnevale sia un’occasione di festa per tutti, nessuno escluso”.

“Proprio grazie a questa ondata di generosità e al supporto della comunità, vogliamo che la gioia del Carnevale raggiunga ogni casa, senza distinzioni. Comunichiamo quindi che è disponibile un’ampia scelta di costumi di Carnevale per grandi e piccini, ritirabili a titolo completamente gratuito dalle famiglie in difficoltà. Crediamo fermamente che nessun bambino (e nessun adulto!) debba rinunciare a un momento di spensieratezza e al sorriso che solo una maschera sa regalare. La nostra missione è, ogni giorno, quella di trasformare i limiti in opportunità e la solitudine in condivisione. In questo percorso, non siamo soli”.

TRASMISSIONI

PODCAST

Intervista a Matteo Berrettini sul suo nuovo fidanzamento con Re Emanuela​