Kutso - Tour per persone sensibili

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Kutso - Tour per persone sensibili

Kutso - Tour per persone sensibili
Redazione

Dopo il successo di “Elisa”, il brano presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo contenuto nell’album “MUSICA PER PERSONE SENSIBILI” uscito il 12 Febbraio pubblicato da IT.POP e prodotto dai KUTSO e da Alex Britti su licenza di UNIVERSAL MUSIC, i KUTSO sono pronti a partire con il nuovo TOUR PER PERSONE SENSIBILI.
I Kutso si racconteranno in diretta Martedi 21 aprile alle 15

 

“I KuTso uniscono scherzo e provocazione ad un linguaggio musicale gioiosamente frenetico. La loro musica solare e irriverente è il tappeto sonoro di testi segnati da forti dosi di simpatico disfattismo e smielato sarcasmo. I concerti, veri e propri mix esplosivi di nonsense, disperazione, movimenti inconsulti, invettive e
travestimenti estemporanei trasportano il pubblico in un’atmosfera surreale e sgangherata.”
Il 2014 dei KUTSO è costellato da grandi eventi: primo tra tutti il Concerto del Primo Maggio a Roma, durante il quale si sono esibiti davanti a 700.000 persone. Ad esso fanno seguito le aperture a CAPAREZZA: a Miami (USA) in occasione dell’Hitweek Festival e al Postepay ROCK IN ROMA 2014: due grandi occasioni che hanno trovato l’appoggio di un pubblico particolarmente partecipe e divertito.
Altro evento memorabile è la partecipazione all’HARD ROCK LIVE ROMA in Piazza del Popolo
insieme ai Negramaro.
I kuTso sono impegnati da oltre un anno in un tour senza sosta, denominato appunto "Perpetuo
Tour", con il quale hanno collezionato – solo nell’ultimo anno - più di 120 date in tutta Italia.
Nel 2013 – invece - hanno pubblicato il loro primo album ufficiale "Decadendo (su un materasso sporco)" prodotto da 22R, Cose Comuni e Metatron, presentato live al Circolo Degli Artisti di Roma. Il primo singolo estratto, "Lo sanno tutti", è stato accompagnato da un video irriverente girato con la crew di comici "The Pills"; il secondo singolo “Alè” è rimasto nella classifica Indie Music Like (MEI web) per più di 4 settimane.