Ospite di sabato mattina ad Agenda Levante Info Weekend Roberta Redaelli in merito al suo saggio "Italy e moda creatività bellezza e sostenibilità".
L'intervista anticipa la presentazione del libro che si svolgerà a Brugnato venerdì 11 aprile in cui Roberta Redaelli, esperta di etica della sostenibilità e comunicazione green, illustrerà il legame tra creatività, bellezza e sostenibilità nel settore della moda italiano, con un focus particolare sul distretto serico comasco.
L'autrice sottolinea l'importanza di una maggiore consapevolezza del consumatore riguardo all'impatto ambientale e sociale dell'industria tessile, proponendo una visione olistica della sostenibilità che includa aspetti ambientali, sociali ed economici.
Il saggio mira ad ampliare la coscienza critica dei lettori, rendendo la sostenibilità un concetto più accessibile e attraente.
Per tutti coloro che fossero interessati, l'appuntamento è per venerdì 11 aprile, alle ore 21 presso la sala consiliare del palazzo comunale di Brugnato. L'ingresso è libero.
Tag: Brugnato moda Italy 11 aprile Roberta Redaelli