Sei proposte per venerdì 13 settembre tra musica, libri, ballo, natura.
A Framura
A Levanto un doppio appuntamento, con i libri e la musica da ballare.
Sesta Godano vi attende “A riveder le stelle e la luna”, appuntamento per osservare la luna, la volta celeste, le stelle, i pianeti e le costellazioni con gli strumenti messi a disposizione dagli Astrofili Spezzini. Nell’antico borgo, in una cantina medievale al n.1 di via Godano, alle ore 20,15 inizierà la conferenza a cura degli Astrofili Spezzini dedicata alle affascinanti missioni Apollo, uno sguardo approfondito sulle sfide tecnologiche e scientifiche che hanno permesso all'uomo di raggiungere la luna.
Dalle ore 21,15 dalla Rocca di Godano inizierà l’osservazione della luna e dei corpi celesti. Attraverso il telescopio, inizierà un viaggio specialissimo, scrutando la luna, pianeti sconosciuti e galassie remote, con il fascino e il mistero della complessità dell’universo.
E’ possibile anche prenotare la cena delle ore 19 all’interno della cantina medioevale al n. 1 di via Godano (prenotazione obbligatoria al numero 333 394 9011).
Infine a Vernazza, concerto hardrock della Drinkwater's Band, in Piazza Marconi alle ore 21.30. EVENTO RINVIATO AL 15 SETTEMBRE
Tag: Framura Levanto Vernazza Sesta Godano 13 settembre