Cosa fare lunedì 5 agosto?
A Bonassola, prosegue la settimana classica di mezza estate. Alle ore 21 presso la Sala Ugo Maria Morosi, Via Fratelli Rezzano " Radici in cammino: il recupero della tradizione", Duo Weltathem. Michela Puca violino, Gianluca Cremona pianoforte. Musiche di Schubert, Brahms, Ravel.
Brugnato, concerto del "Festival Paganiniano di Carro”. Presso il Chiostro del Museo Diocesano alle ore 21 "Elegia Notturna" Trio Hermes. Ginevra Bassetti violino, Francesca Giglio violoncello, Marianna Pulsoni pianoforte. Musiche di Schubert, Capogrosso, Rachmaninov, Turi, Bloch. Per prenotazioni e informazioni è possibile scrivere a info@sdclaspezia.it.
Corniglia, alle 21 in località Fosso, Corniglia Razorbacks Summer Party DJ Set.
La Spezia, serata conclusiva del 99° Palio del Golfo. Alle ore 21 in Piazza Europa premiazioni 99° Palio del Golfo e sfilata in Piazza Europa. Per informazioni www.paliodelgolfo.it.
Levanto
Moneglia
Monterosso al Mare, Dj set alle 21 in Piazza Fegina.
Sesta Godano
Vernazza, appuntamento con gli incontri della salute e "Diabete mellito, una nuova era". A cura del dott. Stefano Carro, specialista in dietologia. Presso il Ristorante Gambero Rosso, ore 18.
Tag: 5 agosto cosa fare Riviera La Spezia Moneglia Val di Vara