Un'altra settimana ricca di eventi ed iniziative a Moneglia.
Martedì 16 luglio, commedia dialettale in Piazzale San Giorgio alle ore 21 (evento nell'ambito delle celebrazioni del Santo Cristo) o, in alternativa, visita guidata gratuite del borgo a cura del LabTer Tigullio, con partenza alle ore 21 davanti al municipio.
Altro appuntamento culturale in programma è quello di mercoledì 17 luglio alle 21 con la Conferenza "Neruda e Nascimento- Perfect Partners, 100 anni dopo" presso ex stalla Bollo- Torre di Villafranca.
Giovedì 18 luglio gli amanti del flamenco potranno sbizzarrirsi con la serata "Open Artes", a cura del Gruppo Artistico Teatrale di Moneglia, in Piazza delle Poste dalle 21.
Sempre giovedì 18, nel pomeriggio a partire dalle 17,30, laboratorio per bambini e famiglie "Storie di mare e di pesca" a cura di LabTer Tigullio presso la spiaggia della Secca (attività su prenotazione presso ufficio turistico della Pro Loco Moneglia).
Venerdì 19 luglio Concerto Tributo a Vasco Rossi con il gruppo "Tropico del Blasco" in Corso L. Longhi (lato borgo ponente) dalle 21.45.
Prima del concerto tributo a Vasco, si svolgerà uno spettacolo per bambini alle 21 in Piazza delle Poste
Sabato 20 luglio "La spigola nel lago"..Carlo Pistarino, famoso comico del Drive In, presenta il suo libro e dialoga con lo scrittore monegliese Mario Dentone in Piazza XX Settembre ore 21.
Alle ore 23 ci saranno i fuochi d'artificio nell'ambito della Festività del Santo Cristo, le cui celebrazioni proseguiranno poi nella giornata di domenica 21 luglio.
Inoltre in Corso Longhi, dalle 17 a mezzanotte, consueto mercatino dell'artigianato e prodotti locali.
Tag: Moneglia concerto flamenco visita guidata eventi spettacolo