Davide de Marinis - Andiamo al Mare

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Davide de Marinis - Andiamo al Mare

Davide de Marinis - Andiamo al Mare

 

“Andiamo al mare” il nuovo singolo di Davide De Marinis con Vito Diomede e Asia.

Il brano prodotto, arrangiato, suonato e mixato da Paolo Agosta presso il Bunker Home Studio è stato masterizzato da Marco Barusso presso il BRX Studio. La produzione esecutiva è di Vito Diomede.

Il sound estivo mischia la cassa in quattro a un basso dance ’70, le chitarre acustiche con quelle elettriche funky con il wah-wah.  Le timbriche dei Synth si fondono con i sempre verdi Hammond Blues e gli Slide Hawaiani e il tutto fa da cornice a tre diverse bellissime voci pop.

 

«Durante una bellissima giornata estiva d’inverno ispirato da un clima fuori stagione ho scritto questo brano - racconta Davide De Marinis – e il progetto artistico invece prende forma in un bar di Milano, dopo un caffè preso insieme al mio amico e artista Vito Diomede. Ci siamo chiusi in studio con il mio produttore Paolo Agosta e abbiamo deciso di coinvolgere anche una giovane artista pugliese scoperta da Vito, Asia Santacroce, in arte Asia. Questa canzone parla di leggerezza, di andare al mare per trovare la serenità e anche perché no, un nuovo amore. Siamo tutti molto entusiasti del risultato raggiunto e speriamo che questa canzone possa emozionare, farsi cantare e anche ballare.”