C'è ancora tempo per iscriversi e partecipare alla sesta edizione del Premio Fotografico Nazionale Mitilicoltori della Spezia, un concorso organizzato dalla Cooperativa Mitilicoltori Spezzini con la collaborazione del Consorzio Produttori Spezzini e del Parco Nazionale delle Cinque Terre.
Quest'anno il Premio rappresenta l'occasione di celebrare la relazione tra lavoro dell'uomo e natura attraverso i due temi proposti: "Il mondo della mitilicoltura e ostricoltura" e "Vigneti di mare e vigneti di terra".
I fotografi professionisti o amatoriali (purchè maggiorenni) che vogliono partecipare devono compilare il modulo di iscrizione che puo essere scaricato dalla pagina Facebook “premiofotograficomitilicoltori” oppure nel sito www.mitilicoltori.it/premiofotografico.
Le foto scelte dagli undici membri della giuria saranno stampate a cura dell’organizzazione ed esposte nei mesi di luglio e agosto lungo la Passeggiata Morin alla Spezia.
Questi i tempi del concorso:
La presentazione delle fotografie e della documentazione per partecipare al premio va effettuata entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 10 giugno.
Giovedì 9 luglio verranno comunicati i nomi dei vincitori e dei partecipanti alla mostra, venerdì 12 luglio si svolgerà la premiazione; da questa data e fino a giovedì 22 agosto le fotografie selezionate rimarranno esposte lungo la Passeggiata Morin.
[L'immagine fotografica è tratta dalla pagina Facebook Premio fotografico mitilicoltori]
Tag: La Spezia mitilicoltura concorso premio fotografia vigneti Cinque Terre