Voci del Parco puntata del 17 Dicembre 2022

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Voci del Parco puntata del 17 Dicembre 2022

Voci del Parco puntata del 17 Dicembre 2022

Questa volta parliamo della COP15 a Montreal e degli impegni da prendere a livello globale per la tutela della biodiversità.

Per le segnalazioni locali, mettiamo in evidenza due bei calendari che sono stati realizzati con finalità solidale: uno a Tramonti e l’altro a Monterosso al Mare.

La voce del parco di questa puntata ci racconta il Parco Nazionale Area Marina Protetta da un punto di vista certamente insolito: la visita alle Cinque Terre come occasione di esperienza spirituale. Padre Renato, responsabile del Convento dei Frati Cappuccini di Monterosso al mare, ci accompagna alla scoperta di un modo più intimo e personale di sperimentare la relazione con un luogo naturale così bello.

In linea con questo intervento, segnaliamo il saggio “La Spiritualità della Natura”.

Questa è l’ultima puntata prima di Natale. Voci del Parco tornerà in diretta sulle frequenze di RLV La Radio a Colori sabato 14 gennaio 2023.

In questo periodo potete comunque ascoltare Voci del Parco quando volete, in podcast.

Basta andare sul sito www.rlv.it poi cliccare su "voci del parco" e troverete la raccolta di tutte le puntate sin qui trasmesse, anche con il link al podcast su Spotify.

 

ASCOLTA LA PUNTATA ANCHE SU SPOTIFY