Teatro d´inverno, che successo!

RLV - la radio a colori Marco Pasquinucci Nuove Terre d´Inverno 2022 teatro

Teatro d´inverno, che successo!

Ritorna il Festival Nuove Terre, stavolta in versione invernale. Officine Papage propone degli spettacoli anche in questo periodo che ci porta alle feste natalizie e di questo abbiamo parlato con Marco Pasquinucci, il direttore artistico.

“Di che famiglia sei?”, scritto e diretto da Silvia Montagnini, in scena a Deiva Marina il 9 dicembre e replicato in matinée a Brugnato (12 dicembre) e a Sesta Godano (13 Dicembre)

Qui si parlerà di amore, amicizia, felicità e rispetto, in un palcoscenico vuoto che grazie a uno stendino si trasforma in un terrazzo affacciato su una città divisa da un muro: da una parte le famiglie tradizionali, dall’altra tutte le altre famiglie. Martina, figlia di due donne, e Piero, figlio di un papà e di una mamma, supereranno il muro che li divide e daranno inizio a una piccola grande rivoluzione. 

L’evento successivo è in diretta online sul portale www.ilsonar.it,  martedì 13 dicembre ore 10.00

È una creazione multimediale della compagnia Coppelia Theatre - Art And Technology intitolata “Cose da strega” che ibrida le tecniche del teatro di figura e del cinema di animazione.

Affronta il problema delll’incertezza del confine tra identità reale e identità virtuale sperimentato quotidianamente dai ragazzi di oggi.  

La rassegna si chiude a Framura con uno speciale natalizio di Officine Papage ispirato al mondo fantastico raccontato da J.R.R.Tolkien in “Lettere di Babbo Natale” (22 dicembre), e un appuntamento a sorpresa in occasione della Befana 2023. 

Tutti gli eventi sono gratuiti.

Info e prenotazioni: info@officinepapage.it - cell. 3714612350 www.officinepapage.it