La novità di RLV: Voci del Parco!

RLV - La Radio a Colori Voci del Parco Andrea Rivetta

La novità di RLV: Voci del Parco!

Andrea Rivetta, direttore responsabile dell'emittente, ha presentato il nuovo progetto di RLV La Radio a colori: 'Voci del Parco'. 

Un nuovo appuntamento del fine settimana che prende avvio sabato 22 ottobre alle ore 13.10, con replica la domenica alla stessa ora, e poi reso disponibile a richiesta su Internet, in forma di podcast.

La produzione è frutto della collaborazione tra il Parco Nazionale Area Marina Protetta Cinque Terre e RLV La Radio a Colori.

La presidente del parco, Donatella Bianchi (nota giornalista conduttrice di "Linea Blu" sulla RAI e presidente del WWF Italia) ha sostenuto, assieme a tutta la Giunta esecutiva del Parco, la realizzazione di questo progetto. 
I destinatari primi della rubrica sono gli abitanti del territorio, ai quali si vuole offririre, settimana dopo settimana, una migliore conoscenza dell'attività del Parco e delle donne e uomini che si prendono quotidianamente cura dell'ambiente protetto e di chi lo vive, oltre che occuparsi della sicurezza di chi lo abita e lo visita.

Un sostegno che è una grande opportunità per la nostra radio, ma anche una gran responsabilità.

Per la migliore riuscita sarà garantito da parte di tutto il team della radio il massimo impegno editoriale.