RLV e la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia RLV e la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo

RLV e la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo


Sabato 2 aprile il mondo si tingerà di blu, che è il colore dell’autismo. Lo farà perché il 2 aprile è stato indicato come Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo.


RLV La Radio a Colori ha deciso di contribuire alla sensibilizzazione di questo tema e per farlo sabato 2 darà spazio a Piero Shehu Kuqo, in arte Parsifal, un giovane cantautore che condivide la sua vita con la sindrome di Asperger.


Nell’arco della giornata RLV trasmetterà un brano di Parsifal, accompagnandolo con un messaggio che spieghi il senso dell'iniziativa.


Alle 9.30, 12.30, 14.30 e 17.30 potrete ascoltare il suo pezzo, intitolato "Il cassetto" (testo Parsifal e Simone Bigazzi, musica Simone Bigazzi), che siamo certi, sarà molto apprezzato.


Con questa iniziativa RLV vuole sostenere la consapevolezza sull’autismo e ricordarvi che sono le differenze a renderci unici.