Confartigianato: opportunità per l´imprenditoria femminile

RLV - la radio a colori Confartigianato La Spezia imprenditoria femminile

Confartigianato: opportunità per l´imprenditoria femminile

Lo Sportello Credito Confartigianato ha organizzato tre seminari nei quali illustrare le opportunità offerte alle imprese al femminile.

Gli incontri si terranno a Sarzana martedì 8 marzo alle ore 14.30 in Confartigianato Sarzana (via Emiliana 39), a Levanto venerdì 11 marzo ore 17.00 in Confartigianato Levanto (via D. Viviani, 38) e alla Spezia martedì 15 marzo ore 17.30 in Confartigianato La Spezia (via Fontevivo, 19).

Gli incontri presentano le opportunità per l'imprenditoria femminile rappreseentate da un bando conseguente la Legge di bilancio 2021, con risorse disponibili per il biennio 2021 e il 2022

Per accedere ai seminari occorre il green pass e va preventivamente fatta una prenotazione a mezzo e-mail. Tre sono le aree di intervento previste: a sostegno degli investimenti per l'avvio dell'attività delle imprese femminili; per il rafforzamento finanziario e patrimoniale delle imprese femminili, sopratutto nel settore dell'alta tecnologia; per favorire la nascita di corsi di formazione per materie e professioni in cui la presenza femminile è ancora marginale.

Il referente in Confartigianato è Alessandro Rolla, contattabile presso lo Sportello Credito Confartigianato, al numero telefonico 0187.2866.27/11 o via email: rolla@confartigianato.laspezia.it

Stampa  Segnala ad un amico