Giovedì 24 ottobre dalle ore 9, nel Salone della Provincia in via Veneto alla Spezia, secondo Travel Open Day Hospitality che vedrà protagoniste le Strategie per un Turismo Sostenibile.
L’evento, organizzato in collaborazione con Confcommercio, Confartigianato, CNA, Confindustria e Confesercenti, avrà una prima parte di formazione sulle Strategie per un Turismo Sostenibile, allo scopo di fornire al settore alberghiero ed extralberghiero, un momento di confronto su tematiche che hanno un impatto notevole sulle scelte dei viaggiatori ma anche su chi lavora nel settore.
L’obiettivo di questa edizione del TOD Hospitality è di puntare sull’impatto ambientale (ESG) ma anche di offrire una visuale sulla possibilità di avere la tecnologia come alleato e di parlare di eventuali bandi a disposizione.
Il workshop tra domanda ed offerta, rivolto alle strutture alberghiere ed extralberghiere, proseguirà fino alle 17.00.
La formazione tratterà diverse tematiche partendo dalle potenzialità del report ESG per il settore hotellerie e hospitality, in ottica Agenda 2030.
Le attività ricettive che desiderano partecipare gratuitamente agli incontri one to one e ai momenti formativi, possono iscriversi al seguente link;
https://eventi.travelquotidiano.com/it/events/158.
Tag: travel Open Day Hospitality strutture alberghiere extralberghiere turismo sostenibile