Arte, storia e natura nelle terre di Varese Ligure

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Arte, storia e natura nelle terre di Varese Ligure

Arte, storia e natura nelle terre di Varese Ligure

Fino al 2 ottobre presso 5Terre Outlet Village, nello stand Val di Vara Gallery, sarà visitabile la mostra fotografica “Arte, storia e natura nelle terre di Varese” di Giorgio Pagano, che è socio fondatore del Gruppo Fotografico Obiettivo Spezia e alcuni suoi scatti sono stati premiati e selezionati per mostre e pubblicazioni.

Giorgio Pagano  vanta una lunga esperienza politica; è anche stato sindaco di La Spezia per 10 anni dal 1997 al 2007. Finito il suo secondo mandato da sindaco, ha proseguito l'impegno civile dedicandosi alla cooperazione con i Paesi in via di sviluppo rinunciando a nuovi e diversi incarichi politici. È stato opinionista di varie testate giornalistiche; attualmente scrive per il quotidiano Il Secolo XIX, per il quotidiano online Città della Spezia e per Micromega. 

Ha allestito la sua prima personale, “Sixty”, nel 2014 agli Archivi Multimediali Dialma Ruggero alla Spezia e questa è la sua quarta mostra personale.