Y-NOT - Coca Cola

RLV - la radio a colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Y-NOT - Coca Cola

Y-NOT - Coca Cola

Nuovo singolo per il giovanissimo cantautore umbro Tony Bartolotta in arte Y-noT, che dopo aver partecipato al concerto del Primo Maggio 2021 a Roma, esce con il singolo “Coca Cola”, brano prodotto da Francesco Frank Morettini e Vanessa Lind per Just Hit! Records – Casamusica (www.casamusica.it).

“Coca Cola” (di Y-noT, Vanessa Lind, Frank Morettini), è un brano che ci catapulta dentro l’estate 2021, da cantare e ballare con l’auspicio della rinascita che finalmente sarà. Mix e mastering Paolo Chiari (Mixtreme Studio)

Y-noT: “Coca Cola è la leggerezza, l’amore estivo, vissuto con spensieratezza senza pensare al dopo. È godersi finalmente il presente!”

 

 

Y-noT è un cantautore di ultima generazione, nato a Terni ed ha 21 anni.

Polistrumentista, studia teatro e doppiaggio, le altre sue grandi passioni. Ha già all’attivo vari singoli pubblicati con la Just Hit! Records che stanno ottenendo prestigiosi riconoscimenti, l’ultimo dei quali il 1mo posto al concorso indetto da Anas, Radio Italia e Warner Music con il brano “Preferivo te”. Con lo stesso brano si esibisce al Concerto del Primo Maggio 2021 a Roma. Il brano è stato pubblicato da Warner Music.

 

Stampa  Segnala ad un amico