Frecciarossa ecco le stazioni nel Levante

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Frecciarossa ecco le stazioni nel Levante

Frecciarossa ecco le stazioni nel Levante
Redazione

Trenitalia ha annunciato per l'estate 2020 il piano per collegare le grandi città a destinazioni più turistiche, toccando località balneari di pregio, che in Liguria non mancano. Il Frecciarossa 1000 arriva in Versilia, all'Argentario e nel Levante ligure, per facilitare gli spostamenti di chi da Roma e Milano vuole raggiungere facilmente in treno alcune delle spiagge e dei borghi fra i più belli d'Italia.

 

 

Da domenica 14 giugno, il Frecciarossa 1000 di ultima generazione, due volte al giorno, partenza da Milano Centrale alle ore 13.10, con arrivo previsto a Roma alle 20.03. Le fermate del Frecciarossa 1000 sono, nell'ordine: Pavia, Genova Piazza Principe, Genova Brignole, Santa Margherita, Rapallo, Sestri Levante, Monterosso, La Spezia, Forte dei Marmi, Viareggio, Pisa, Livorno, Campiglia M.ma, Grosseto - Orbetello (Argentario), Capalbio e Civitavecchia. Percorso inverso con partenza da Roma alle 16.57, per arrivare a Milano Centrale a mezzanotte.

 

I biglietti sono già in vendita