Freccia Rossa ferma nel Levante ligure

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Freccia Rossa ferma nel Levante ligure

Freccia Rossa ferma nel Levante ligure
Redazione


Trenitalia ha annunciato che da domenica 14 giugno sarà attivo un nuovo collegamento con il Freccia Rossa 1000 Milano-Roma con fermate previste a Genova e nel Levante Ligure

 


 

Il Frecciarossa unirà tutti i giorni Milano e Roma fermando anche in Liguria, a Genova e nel Levante ligure. A breve sarà possibile acquistare i biglietti dei collegamenti sull'App Trenitalia, il sito web trenitalia.com, nelle biglietterie e su tutti i canali di vendita convenzionati.

"Un salto di qualità per i collegamenti della Liguria e un servizio ad alto valore aggiunto per il nostro turismo che si appresta a ripartire». Lo dicono il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino.

 

 

Il levante ligure diventerà parte di in una strategia di rilancio del turismo nazionale

La comodità e la velocità dei Frecciarossa si integrerà con l'aumento del numero di convogli regionali per gli spostamenti interni, pianificati con il nuovo orario estivo. Un segnale forte di ripartenza e un deciso passo in avanti per riportare la nostra regione vicina ai livelli ottimali di servizio.