Francesco Renga nuovo disco in primavera

RLV - La Radio a Colori Francesco Renga primavera 2019 biglietti Verona Taormina

Francesco Renga nuovo disco in primavera
Redazione

FRANCESCO RENGA annuncia il suo atteso ritorno live in primavera con VERONA e TAORMINA LIVE 2019, due concerti unici all’interno delle prestigiose cornici italiane dell’ARENA DI VERONA (27 maggio) e del TEATRO ANTICO di TAORMINA – ME (13 giugno - in attesa di autorizzazione dalla Regione Siciliana), due speciali anteprime live del tour che il prossimo inverno toccherà tutta Italia.

 

«Come ormai avrete capito il 2019 sarà pieno di sorprese, a partire dal mio nuovo disco di inediti in primavera... per questo voglio iniziare il nuovo anno condividendo con tutti voi anche questa cosa meravigliosa - spiega Francesco Renga - Sono davvero felice di tornare a esibirmi in due luoghi così magici e prestigiosi per la musica italiana come l'Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme! Buon 2019 a tutti».

 

I biglietti per la data dell’Arena di Verona sono disponibili sul sito di Ticketone.it 

Il costo dei biglietti parte dai 35 euro per arrivare ai 220 del GOLD PACKAGE che include:

 

- Un (1) biglietto nel settore Buca d’Orchestra Numerata, sotto palco
- Accesso preferenziale tramite ingresso dedicato e welcome desk riservato
- Un Pass laminato e cordino da collezione
- Un tour poster numerato limited edition creato esclusivamente per gli acquirenti del pacchetto
- Un posto auto per ciascun ordine effettuato
- Un invito per accedere all’hospitality dedicata pre-show (dalle 19:00 alle 20:45)
Il servizio catering (standing buffet) include: aperitivi, piatti caldi e freddi, dessert, bevande e vino
- Hostess e cameriere a disposizione

 

Con la sua inconfondibile voce, grande potenza espressiva e travolgente energia, Francesco Renga si prepara ad un 2019 ricco di grandi novità e tanta nuova musica. Infatti, dopo l’esperienza in trio con Max Pezzali e Nek, reduci da un tour di grandissimo successo, il cantautore è pronto a condividere insieme al suo pubblico un anno straordinario che, tra le altre cose, lo vedrà protagonista a febbraio del Festival di Sanremo 2019, in gara con il brano “Aspetto che torni”, e lo porterà dal vivo in tutta Italia per presentare il suo ottavo disco di inediti, in uscita in primavera.