Raim - Sesto Senso

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Raim - Sesto Senso

Raim - Sesto Senso
Redazione

Il nuovo singolo di Raim “SESTO SENSO” (G Records), disponibile in streaming e download sulle maggiori piattaforme digitali.

Continua così il percorso di crescita di questo bravissimo interprete che si è messo in luce all’ultimo Sanremo Giovani e che con il precedente singolo  (Non mi basta) è stato per 4 settimane nei primi 10 posti della classifica emergenti.

 

“SESTO SENSO” è accompagnato da un bellissimo videoclip in stile cartoon e sembra avere tutte le carte in regola per bissare il successo del singolo precedente.

 

 

Sound sempre più internazionale e una “spruzzata” di dance music per questo brano coinvolgente e ballabile in cui, ancora una volta, Raim dà prova di saper miscelare, come pochi, capacità interpretativa e tecnica vocale.

 

“Il brano - spiega l’artista mantovano - parla di quel particolare intuito che spesso ci suggerisce le cose giuste da fare e della difficoltà che invece  abbiamo a seguire il nostro istinto, per paura che si sbagli.”

 

“SESTO SENSO” è stata scritta e prodotta da Ciro Scognamiglio (Museek) che si conferma autore e produttore visionario e attuale al tempo stesso. “Quando con Raim abbiamo deciso di puntare ad una platea internazionale - ci racconta il produttore - eravamo consci di quanto potesse essere difficile farlo con brani in lingua italiana. Ma i risultati parlano da soli: Raim, oltre che in Italia è seguito e ascoltato in USA, Canada, Ungheria, Germania, e Inghilterra e altri paesi europei, con numeri addirittura superiori all’Italia. Ed ora si stanno interessando a lui anche l’Australia e la Cina. Chiaramente questo ci riempie di soddisfazione, soprattutto perché è un risultato che sta arrivando senza l’appoggio di una major.”

 

E forse sarebbe davvero il caso che una major si interessasse a questo artista, Raim, che fin dalla sue prime apparizioni televisive non ha mai smesso di regalarci emozioni, talento, passione e semplicità. 

 

 

Ufficio Stampa:

Veridiana Meleleo

forzatempo@gmail.com