Norah - Be my guide

RLV - La Radio a Colori Norah - Be my guide intervista

Norah - Be my guide
Redazione

 

Eleonora Roncan in arte Norah nasce a Verona nel 1975. Il suo percorso la porta ad esplorare diverse forme artistiche. Studia Jazz e Blues, Pop Rock, Pop e Musical. Tra le sue esperienze c’è la danza Hip Hop oltre che quella di soprano in coro Gospel.
Tantissime le collaborazioni e tante altre esperienze maturate nel corso della sua carriera artistica.

Il titolo del nuovo brano è Be My Guide.

 

Come spesso accade un brano rimane chiuso nel cassetto per qualche anno poi, all’improvviso, raggiunge la propria dimensione e diventa attuale e pronto per concedersi al pubblico. Ed è proprio questo che accade a Be My Guide, un brano introspettivo che parla di crescita, speranza, amore e pace, ingredienti comuni e di importanza assoluta per un percorso di vita, arricchiti dalla voglia di un cambiamento interiore profondo e spirituale e dalla ricerca di qualcosa a cui credere per dare un senso alla propria esistenza.
Norah scrive ed interpreta in inglese con personalità e tecnica dovute anche all’importante esperienza di apprendimento maturata con Alessandro Del Vecchio, noto musicista, insegnate e produttore in ambito mondiale con il metodo denominato TVS (The Vocalist Studio) di Robert Lunte. Metodo Americano che sperimenta la voce in modi nuovi e diversi esaminandola in tutte le sue sfaccettature.

 

La voce protagonista di Norah viaggia all’interno di un arrangiamento essenziale ed esaustivo che ci porta per mano attraverso un percorso dalle caratteristiche pop rock incisivo, scolpito molto bene nella dinamica del brano dal taglio decisamente internazionale.
Un prodotto da gustare passo dopo passo con molta attenzione firmato ancora una volta dalla Ghiro Records di David Marchetti sempre attenta a mettere in risalto nuove ed interessanti proposte musicali.

 

Norah sarà in diretta Giovedi 6 Agosto alle 15:00 intervistata da Damiano Casanova