Armando Cacciato

RLV - La Radio a Colori Radio Levanto Val di Vara pubblicità radiofonica locale studio registrazione Cinque Terre La Spezia Armando Cacciato

Armando Cacciato
Redazione

 

Hey! What's New è il nuovo singolo dance/rock del cantautore siciliano Armando Cacciato con un suono internazionale arricchito da diverse contaminazioni di genere che vanno dall’electro pop all’indie rock, con sfumature dance.

Armando Cacciato non è nuovo in queste sperimentazioni. Ha all’attivo un disco realizzato

nel 2007: "Puoi Farti Male”, e vari singoli pubblicati nel corso degli ultimi anni.

Ha cantato con Ian Paice dei Deep Purple, con Andrea Braido virtuoso chitarrista italiano che vanta collaborazioni anche con Zucchero e Vasco Rossi e nel 2014 apre il concerto di Francesco Tricarico, raffinato cantautore italiano.

Si occupa di produzioni discografiche presso gli studi Circuiti Sonori, ideati da lui dove si occupa anche di audio editing.

Ha partecipando al Mix With The Masters con Steve Albini, produttore tra i più importanti sulla scena rock internazionale (Nirvana, Foo Fighters, Robert Plant). 

Ad accompagnarlo sul palco ci sono Peppe Sferrazza (basso), Simona Malandrino (chitarre) e

Leonardo Brucculeri (batteria).

Il nuovo video è realizzato da Crianza, dei fratelli Salvatore e Calogero Rotolo con un mix di foto, video, motion graphics e atmosfere da comics americano

 

Armando Cacciato si raccontera' in diretta Venerdi 15 Maggio alle 15 nel programma RLV Viaggi e Canzoni