Mogol

RLV - La Radio a Colori Mogol Radio Levanto Val di Vara

Mogol
Damiano Casanova

 

Il video dell'intervista realizzata da Damiano Casanova e Vito Monsellato con Mogol.

 

“Cari amici, ho portato a compimento un progetto che mi attraeva molto ma di cui confesso,avevo un certo timore:la realizzazione discografica delle canzoni mie e di Lucio in una nuova versione... IN VERSIONE ROCK NEW ERA!

Lucio era avanti,molto avanti.Una delle sue grandi passioni era il rock (cosa che non mi potevo dimenticare). “Abbiamo lavorato con passione per cinque mesi nella sala d’incisione del Cet ed il risultato…il risultato lo giudicherete.

 

In questo disco c'è tutta l'anima del CET, scuola fondata da Mogol nel 1992. Massimo Satta, chitarrista, docente del CET e arrangiatore di tutti i brani. Stefano Pettirossi co-arrangiatore, pianista, fonico e Docente del CET. Gioni Barbera, supervisiore artistico, impareggiabile pianista, produttore artistico di Arisa, ex allievo e docente del CET. Kocis (Lorenzo Campani) voce solista e allievo del CET, già interprete di "Notre Dame de Paris" di Cocciante. Roby Pellati storico batterista di Ligabue. Max Gabanizza bassista e collaboratore di Mauro Pagani. Giovanni Marani pianista turnista (Ligabue, Mario Biondi). Deborah Johnson, figlia di Wess e nipote di Orlando Johnson (leader dei The Platters) e Randy Roberts, figlio di Rocky Roberts voci e coro

 

Con i miei più cari saluti Mogol